Parte subito bene il Rieti, che già ai primi minuti di gioco si porta subito in vantaggio con Dao. La Ponzio reagisce ed agguanta il pareggio con un bel gol di Pelentir a 15’ minuti dalla fine del primo tempo; ma il Rieti si propone in più circostanze in avanti mettendo in difficoltà la Ponzio riportandosi di nuovo in vantaggio sul finire del primo tempo, che termina 1-2 in favore degli ospiti.
Nella ripresa la formazione pescarese tenta di reagire è di opporsi agli attacchi della squadra reatina, ed infatti a 13’ minuti dalla fine Correia raggiunge il pareggio per la formazione di casa.
Finale di partita tutta di marca reatina a 10’ minuti dalla fine il Rieti si riporta di nuovo in vantaggio con Sandrinho autore di una bellissima rete, sui minuti finali è ancora il Rieti che sigla il gol con Dao per il definitivo 3-5 finale.
Termina qui l’incontro valevole per la prima giornata di campionato di calcio a 5 serie A, con la Ponzio sconfitta. Esame dunque rimandato per i ragazzi di Patriarca, mentre il Rieti neopromossa in serie A , si conferma una squadra solida e compatta capace di dare del filo da torcere a qualsiasi formazione.
PONZIO PESCARA–REAL RIETI: 3-5
Ponzio Pescara: Barigelli, Cafarelli, Correia, Davì, Butera, Schurtz, Costantini, De Michelis, Cellini, Nicolodi, Pelentir, Leguiza. All. Patriarca
Real Rieti: Kurumoto, Marinelli, Adornato, Sandrinho, Giasson, Lara, Vaccaro, Massimiani, Vendrame, Miccioni, Jardel, Dao. All. Ceppi
Arbitro 1: Leonforte ( Vicenza) Arbitro 2: Iuliano (Lamezia Terme)
Reti: Sandrinho (2), Dao (3) R, Correia (2), Pelentir (1) P. Pescara
Ammoniti: Lara (R)
Angoli: 5 Ponzio Pescara, 5 Real Rieti
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter