Home » Eventi Abruzzo » Convegni » Popoli, “Centro Abruzzo 2020, la domanda di riforma del territorio”

Popoli, “Centro Abruzzo 2020, la domanda di riforma del territorio”

da Redazione

La conferenza stamManifestoInvitoConvegno5dicembre2015Popoli-thumbpa di presentazione del Convegno si svolgerà martedì 1 dicembre

POPOLI (PE) – Martedì, 1 Dicembre 2015, alle ore 11.30, presso la Sala Conferenze di Palazzo Sardi, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Quarto Convegno dal titolo, convocato ed organizzato dal Comune di Popoli, in collaborazione dell’Associazione “Ripensiamo il territorio”, per il 5.12.2015 nella sala congressi dell’Hotel Le Sorgenti di Popoli ore 10.15
Alla Conferenza stampa parteciperanno, oltre che gli organizzatori, anche i Presidenti di ANCI Abruzzo (Dr. Luciano Lapenna), di UPI Abruzzo e Provincia di Pescara (Dr. Antonio Di Marco), della Provincia de L’Aquila (Antonio De Crescentiis), l’Assessore alla Coesione Territoriale del Comune di Popoli (Giovanni Diamante) oltre agli organizzatori, Sindaco di Popoli (Concezio Galli) e Presidente di R.i.T. (Antonello De Luca).
La Conferenza stampa, con le suddette specifiche partecipazioni, vogliono esprimere il segno della collaborazione, della sensibilità, della connessione e condivisione corale delle problematiche del Territorio in generale e delle aree interne.
Infatti l’evento è relativo al Centro Abruzzo 2020, si convoca a Popoli, si presenta a Sulmona ed è all’attenzione di istituzioni di livello Regionale e Provinciale, oltre che Nazionale.

Ti potrebbe interessare