SPOLTORE – A seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Spoltore, Poste Italiane comunica di aver attivato uno sportello temporaneo dedicato presso la sede di Santa Teresa di Spoltore.
Lo sportello è abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
L’ufficio postale di Santa Teresa di Spoltore è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Nelle vicinanze, per tutte le operazioni postali e di Bancoposta, è a disposizione dei cittadini anche l’ufficio postale di Villaraspa, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
Poste Italiane, nello scusarsi per i momentanei disagi, comunica di aver già intrapreso contatti con il sindaco Luciano Di Lorito per valutare la possibilità di assicurare la continuità di tutti i servizi postali e finanziari attraverso l’installazione di un ufficio postale temporaneo, operativo su struttura mobile o container, disponibile durante l’intero periodo necessario a ripristinare l’operatività della sede di Spoltore, i cui tempi saranno compatibili con l’entità del danno.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter