Regione Abruzzo

PosteMobile entra nel mercato della telefonia fissa e lancia la promozione “PosteMobile Casa”

Condividi

Già disponibile in tutti i 471 uffici postali abruzzesi

ROMA – A dieci anni dall’ingresso nel mercato della telefonia mobile, grazie agli importanti risultati ottenuti e in una logica di ampliamento di offerta, PosteMobile entra nel mondo dei servizi di telefonia fissa con il lancio di “PosteMobile Casa”.

Già disponibile in tutti i 471 uffici postali abruzzesi, l’offerta è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica. Il piano prevede un unico canone che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a servizi supplementari tra cui segreteria telefonica e visualizzazione del numero chiamante. Il telefono è fornito in comodato d’uso gratuito per la durata contrattuale ed è inoltre previsto un servizio di Assistenza Clienti dedicato.

Fino al prossimo 30 giugno il canone di “PosteMobile Casa” è offerto in promozione lancio a 20,90€ ogni quattro settimane per l’intera durata contrattuale (26,90€ il costo standard).

Per attivare l’offerta è sufficiente presentare la richiesta in qualsiasi ufficio postale. Fino al prossimo 30 giugno la consegna e l’installazione sono gratuite. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito postemobile.it oppure il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter