Nella final four disputata a Poirino (TO) la formazione composta da Andrea Caldarelli, Vincenzo Carlone e Mauro Colangelo si è classificata al secondo posto
PESCARA – Ennesimo risultato positivo per il Circolo Tennis Prati 37: la squadra composta da Andrea Caldarelli, Vincenzo Carlone e Mauro Colangelo si è classificata al secondo posto nella final four del campionato nazionale over 45 maschile.
La formazione pescarese si era qualificata alla fase finale, battendo in casa il CT Spezia per 2-0 (domenica 10 giugno) ed il Tennis Club 2002 a Benevento per 2 a 1 (domenica 17 giugno).
Alla final four, disputatasi a Poirino (TO) sui campi del Poggio Agrisport dal 22 al 24 giugno, hanno partecipato 4 squadre: Il Poggio Agrisport, Junior Tennis Milano, CT Giussano, Prati SSD.
La vittoria è andata al CT Giussano di Monza (Campione d’Italia), che nella classifica finale ha preceduto Prati 37 (Vice Campione d’Italia).
Negli altri impegni del circolo pescarese da segnalare: la vittoria ottenuta (sabato 23 giugno) da Piero Rapposelli, Carlo Ciribilli, Stefano Minto e Nicola Basilico nella finale regionale del campionato a squadre Over 50 battendo per 2 a 0 il CT Chieti.
Ieri si è disputato l’incontro Prati SSD – CoopPesaroTennis, valevole per il primo turno della fase nazionale del campionato di serie C.
La vittoria per 4 a 0 è andata al CT Pesaro, che nel prossimo turno affronterà il Tennis Club Napoli.
(foto da pagina facebook di Prati 37)