Teramo

Premio di poesia Note di rinascenza, prorogato il bando

Condividi

MARTINSICURO – Prorogata al 18 gennaio 2019 la scadenza del bando del Premio di Poesia “Note di rinascenza”, organizzato dalla casa editrice Di Felice Edizioni, in collaborazione con l’associazione Rinascenza. Al concorso possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana che abbiano compiuto il 18° anno di età. La giuria è composta da Roberto Kunstler (cantautore e autore), Giovanna Albi (professoressa, critico, scrittrice), Annalisa Frontalini (presidente associazione Rinascenza), Valeria Di Felice (titolare Di Felice Edizioni).

Il bando prevede due sezioni: poesia (edita o inedita) a tema libero oppure che abbia un riferimento alla musica, con i suoi valori, le sue espressioni, le sue suggestioni.

La premiazione avverrà nel mese di aprile a San Benedetto del Tronto, in occasione della rassegna letteraria e musicale IN ART, che ha il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e del Consiglio regionale delle Marche.

Il bando completo può essere visionato su www.edizionidifelice.it oppure può essere richiesto scrivendo a info@edizionidifelice.it

Pubblicato da
Redazione
Tags: Martinsicuro

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter