CELANO – Per lunedì 21 Giugno 2021, in occasione della Giornata mondiale della Musica, l’Associazione Corale Polifonica “Giuseppe Corsi”, con il patrocinio della Presidenza del Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Regione Abruzzo e Provincia dell’Aquila ha organizzato l’ottava edizione del “Premio Giuseppe Corsi città di Celano”.
Il Premio Giuseppe Corsi città di Celano 2021 andrà al Maestro percussionista Pierluigi Tommassetti, quello alla carriera al Soprano Bianca D’amore e quello alla memoria memoria all’organista Domenico Giuliani.
Il concerto di Premiazione “Note di un solstizio d’estate” sarà trasmesso dalla Chiesa Santa Maria di Valleverde in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Celano a partire dalle ore 21. Ad eseguirlo sarà il Coro Polifonico “Giuseppe Corsi“, diretto dalla Maestra Maria Rosaria Legnini, con l’organista Franco Marcanio, il Maestro Pierluigi Tomassetti, il Soprano Bianca D’amore e con la pianista Maestra Sabrina Cardone. Ospiti speciali i Musicisti di Mutazione psicologica dal Maestro Nunzio Cleofe.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter