Categorie: AttualitàPescara

Premio “Le forme dell’olio” al Giulivo della De Cecco

Condividi

Il premio è stato ritirato venerdì 22 gennaio a Milano

PESCARA – Primo classificato e con un numero di voti mai registrato in precedenza. Il Giulivo dell’Olearia Fratelli De Cecco ha vinto il premio “Le forme dell’olio”, categoria regalistica, ideato e organizzato da OlioOfficina e dedicato al packaging e all’abbigliaggio delle confezioni e dei contenitori dell’olio.

Il premio è stato ritirato venerdì 22 gennaio a Milano, nel prestigioso chiostro del Palazzo delle Stelline. La quinta edizione di Olio Officina Festival-Condimenti per il palato & la mente, ideato da Luigi Caricato, ha avuto uno dei momenti clou proprio nella cerimonia di assegnazione dei premi, che ha coinvolto anche produttori spagnoli e maltesi.

Il pack e la bottiglia del Giulivo, realizzati dall’agenzia Cba su precise indicazioni della De Cecco, ha conquistato la giuria con l’eleganza, la bellezza e la semplicità. Nera la bottiglia, per difendere l’olio dalla luce, nera la confezione, con dei rametti di ulivo sempre neri, ma lucidi.

Il Giulivo, superba selezione di olii italiani, è destinato alla ristorazione. Il premio “Le forme dell’olio” è giunto al terzo appuntamento.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter