Home » Attualità » Tecnologia » Presentato a Chieti l’Executive Master in Web Marketing

Presentato a Chieti l’Executive Master in Web Marketing

da Redazione

da sx Augusta Consorti, Roberto Di Vincenzo, Walter d'AmarioLe frontiere dell’internazionalizzazione a portata di click. Iniziate le lezioni per 25 allievi

CHIETI – Presentato sabato mattina (13 febbraio) in Camera di Commercio di Chieti l’Executive Master in Web Marketing promosso dall’ente camerale teatino e dalla Ud’Anet spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio”.

Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, ha accolto i giovani iscritti all’iniziativa di alta formazione di 250 ore, di cui 50 di project work saranno direttamente in azienda.

Sono tante le imprese interessate al master perché “c’è un forte interesse a sviluppare processi di web marketing in azienda con personale qualificato e il master va incontro a questa specifica esigenza”. Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e Direttore Scientifico del Master, ha evidenziato come il master abbia le carte in regola per accompagnare il sistema economico regionale nella sfida della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione.

Presenti all’inaugurazione Marisa Tiberio, presidente di Confcommercio Chieti e Vice Presidente dell’Ente camerale e Francesca Pucci di Soroptimist Club di Chieti che hanno permesso a due giovani, con una borsa di studio, la partecipazione al master.

Cristian Sciarretta, amministratore delegato Ud’Anet e Walter D’Amario, docente e coordinatore del Master hanno presentato il piano formativo e i project work.

Il master terminerà nel mese di settembre 2016. Le lezioni si terranno presso la sede della CCIAA di Chieti.

Info: www.informalive.it