PESCARA – Presentazione ufficiale ieri mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, per il Pescara calcio a 5. A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco Marco Alessandrini e l’Assessore allo Sport Giuliano Diodati; all’incontro oltre alla squadra in gran completo ed allo staff tecnico erano presenti anche i dirigenti.Ad aprire la manifestazione è stato l’amministratore delegato Danilo Iannascoli.
“Abbiamo preso un allenatore ambito da tutte le società, speriamo che negli anni futuri possiamo continuare a crescere e vincere qualcosa.Stiamo lavorando tantissimo a livello giovanile, il pubblico che viene al palazzetto lo fa per divertirsi speriamo che i tifosi capiscano i nostri sacrifici e lì apprezzino”.
Dopo l’esordio da parte di Iannascoli è il mister Fulvio Colini, a prendere la parola:
“Il Pescara calcio a 5 è una società in continua espansione speriamo che quest’anno possiamo puntare un pochino più in alto.Come squadre protagoniste per questa nuova stagione io direi sicuramente la Luparense, squadra che ha conquistato il tricolore quest’anno, poi vedo l’Asti che si è rinnovato tanto e il Città Sant’Angelo si riproporrà per vincere”.
Dopo l’allenatore c’è stata la sfilata dei giocatori simbolo del Pescara calcio a 5 a partire dal capitano Dudù Morgado:
“Quest’anno possiamo arrivare davvero lontano con questo organico noi ce la metteremo tutta – ha dichiarato il capitano durante la presentazione”.
Il Sindaco Marco Alessandrini e Giuliano Diodati hanno dato il loro personale benvenuto alla squadra di calcio a 5 augurando In Bocca al Lupo.
L’ultimo a rilasciare dichiarazioni è stato il presidente del Pescara calcio a 5 Fabrizio Iannascoli:
“É con grande piacere che voglio salutare insieme a Voi tutti l’attivazione del nuovo sito web del Pescara C5. Atteso da molto tempo, promesso nel corso di tutta l’ultima stagione e annunciato nei giorni scorsi della nostra pagina FB, finalmente è operativo. Un ringraziamento particolare va a Massimo Mucciante, nostro responsabile Media&Streaming, che ha seguito di persona le complesse operazioni di transito e di riattivazione. Tutto il Pescara C5 auspica che il nuovo sito, rinnovato in modo radicale, risulti di maggior gradimento e più funzionale. A tal riguardo fateci pervenire i Vostri suggerimenti o, se necessario, le eventuali critiche, ne terremo certamente conto questo è l’indirizzo del nostro sito: www.pescaracalcio5.it; inoltre desidero augurare un buon campionato a tutti i tifosi”.