Al Circolo Tennis Pescara si rivivranno,con un sorriso velato di malinconia, momenti legati a quello che eravamo, ma si proverà anche una forte emozione legata al ricordo di chi non c’è più
PESCARA – Domani, 9 settembre, alle ore 18.00, presso il Circolo Tennis di Pescara sarà presentato il libro “Come eravamo” di Peppe Cirillo.
All’incontro, oltre all’autore del libro,interverranno Luciano De Angelis, Presidente del Circolo Tennis Pescara, Pierluigi Spiezia, Giornalista.
L’autore,in maniera ora ironica, ora seria,ripercorre le varie tappe della sua vita, e attraverso la sua vita familiare fa rivivere ed evidenzia momenti e personaggi legati alla nostra città. Alcuni dei temi trattati riguardano i giochi dell’infanzia, il periodo della scuola, le prime avventure sentimentali, l’attività sportiva, la vita lavorativa, oltre agli avvenimenti storici, politici e sociali, che hanno caratterizzato la nostra città e l’Italia nel periodo che va dal 1910 al 1990.
Nel corso della presentazione verranno proiettate immagini del Tennis pescarese nel periodo compreso tra il 1930 e il 1990.