Presentazione del libro “Il maiale non fa la rivoluzione”, patrocinata da LNCD

Condividi

Incontro con l’autore a Pescara il 27 giugno

PESCARA – LNCD (Lega Nazionale per la Difesa del Cane) è da sempre schierata dalla parte di tutti gli animali, senza distinzione di specie e di razza, per cercare di garantire loro condizioni di vita dignitose e combattere ogni forma di maltrattamento e sfruttamento a loro carico. Per questo, LNDC è sempre in prima linea nelle battaglie a tutela di chi non ha voce da quelle contro il randagismo e i canili lager a quelle per l’abolizione della vivisezione, strumento definito inutile e dannoso anche da una larga parte della comunità scientifica, e promuove l’adozione dello stile di vita vegano/vegetariano che, oltre agli evidenti benefici per la salute umana, rappresenta una scelta di rispetto e amore verso tutti gli esseri viventi.

In quest’ottica antispecista, LNDC organizza per il 27 giugno alle ore 21.00, presso La Lampara a Pescara, l’incontro con Leonardo Caffo; in tale occasione sarà presentato il  suo libro “Il maiale non fa la liberazione – Manifesto per un antispecismo debole”. Leonardo Caffo è un giovane e brillante filosofo italiano di fama internazionale con al suo attivo decine di pubblicazioni in Italia e all’estero e prestigiose collaborazioni con riviste e quotidiani. L’incontro sarà introdotto da Michele Pezone, Responsabile Diritti Animali LNDC. Ma i protagonisti assoluti della serata saranno loro: i più indifesi fra i deboli.

Sarà sicuramente un appuntamento imperdibile, ricco di spunti interessanti sul tema della liberazione animale, che tanta passione suscita in ogni parte del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter