In programma a Fossacesia l’11 e 12 luglio: attesi migliaia di giovani sulla Costa dei Trabocchi
FOSSACESIA (CH) – Oggi, lunedì 29 giugno alle ore 11.30 sarà ufficialmente presentato presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara il Summerland Festival, patrocinato dal Comune di Pescara e da quello di Fossacesia.
Interverranno l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanni Di Iacovo, il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio, il Comandante dei Carabinieri di Fossacesia Bruno Cipollone e, per l’organizzazione, il promoter dell’evento Alex Anconitano e l’addetto alla sicurezza Pitetro Kus.
Il Summerland, Festival dell’elettronica, nato in Olanda nel 2009 e che ha già conquistato tutto il mondo, arriva in Italia. O meglio a Fossacesia: direttamente sul mare lo spettacolo mozzafiato che sconvolgerà il mondo del divertimento (https://www.youtube.com/watch?v=MhpQQI9DMSE) !!!!
Migliaia i giovani attesi nella due giorni sulla Costa dei Trabocchi (11 e 12 luglio) per il primo dei due appuntamenti abruzzesi che vedrà la partecipazione di 15 dj di fama internazionale in una cornice ad hoc per divertirsi in spiaggia 48 ore consecutive!