PESCARA – Sabato 4 luglio 2015 alle ore 11.00 nella sede dell’Urban Center in piazza Colonna a Pescara (ex stazione ferroviaria Pescara Portanuova) è in programma la conferenza stampa di presentazione di Urban Workshop Summer Session.
Si tratta di un’iniziativa promossa dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Pescara, e rivolta agli architetti under 35, chiamati a ideare e realizzare l’allestimento dello spazio pubblico dell’Urban Center e della piazza antistante, confrontandosi con tutor scientifici e professionali con esperienza internazionale.
Il workshop si svolgerà dal 6 al 16 luglio. Il 17 luglio i progetti e le idee saranno presentati alla cittadinanza e alle istituzioni, per una decisione finale. In questo periodo, l’Urban Center sarà animato da eventi e laboratori, comunicando un’idea dinamica e coinvolgente di città.
Alla conferenza stampa parteciperanno:
– arch. Laura Antosa, presidente Ordine degli Architetti di Pescara;
– il maestro artista Franco Summa;
– i tutor Enzo Calabrese, Giovanni Vaccarini, Alessandro Luigini, Luigi Coccia, Ettore De Lellis, Mario D’Urbano, Angelo Bucci, Studio Zero85 Mirko Giardino, Studioops!_cingoli/manigrasso, Studio Michetti, Lucio Rosato, Andrea Mammarella, Raffaella Massacesi, Raffaella Radoccia.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter