MARTINSICURO – Sabato primo dicembre, a partire dalle ore 15:00 in Piazza S. Rita a Martinsicuro, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo “presepe artistico” che sarà posizionato dai membri del Comitato di Quartiere “S. Rita” nell’Edicola Votiva intitolata alla Santa. L’istallazione, che resterà esposta fino al prossimo 6 gennaio, è frutto di un dono del signor Giuseppe Candela, residente nel quartiere, e farà bella mostra per tutte le festività natalizie.
All’inaugurazione del presepe artistico prenderanno parte i rappresentanti del Comitato di Quartiere “S. Rita”, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, gli amministratori, e le autorità religiose locali. “Ringraziamo, a nome della Città e dell’Amministrazione, gli amici del Comitato di Quartiere “S. Rita”, e in particolare il signor Candela che ha donato il “presepe artistico”, per questo graditissimo dono che fanno alla cittadinanza, in vista delle imminenti festività natalizie – dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni, a nome dell’Amministrazione martinsicurese – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.
Sono diverse le iniziative messe in atto dai vari Comitati di Quartiere che, durante le festività natalizie, animeranno Martinsicuro e Villa Rosa.
Foto del Presepe è di repertorio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter