Previsioni Meteo Abruzzo del giorno giovedì 23 marzo 2017
ABRUZZO – Una giornata quella di domani che vedrà nubi sparse che attraverseranno il cielo dell’Abruzzo, con probabili schiarite nel pomeriggio sulla provincia di Pescara. I venti saranno variabili, da deboli a moderati. Temperature costanti con minime e massime nelle medie stagionali. I mari saranno poco mossi lungo tutta la costa.
Meteo Abruzzo il tempo a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo giovedì 23 marzo 2017
METEO PESCARA – Al mattino potrebbe essere protagonista qualche nebbia diffusa. Miglioramento nel pomeriggio con probabili schiarite. Le temperature si manterranno costanti dai 12° gradi di minima fino ad una massima di 15°. Venti provenienti da Est-Sud-Est con intensità debole ed una velocità di di 5km/h e raffiche di 10 km/h. Lo zero termico verrà rilevato attorno ai 2.560 metri.
METEO L’AQUILA – Nubi sparse con schiarite e lievi addensamenti nel corso di tutta la giornata. La temperatura minima sarà la più fredda della regione per la giornata di domani, toccando 8° durante la notte. La massima arriverà a 17°. Venti moderati che spireranno provenienti da Sud-Sud-Ovest ad una velocità di 14 km/h con raffiche da 21 km/h. Saranno misurati 0° in quota all’altezza di m. 2.530.
METEO CHIETI – Nubi sparse anche sul cielo di Chieti e provincia, dove la temperatura massima raggiungerà 19° mentre la minima non scenderà sotto i 10°. I venti, provenienti da Sud-Est saranno deboli e soffieranno a 5 km/h con raffiche che non supereranno i 9 km/h. Zero termico a m. 2.580.
METEO TERAMO – Anche su Teramo e provincia il cielo presenterà un annuvolamento irregolare, con qualche schiarita nel corso della giornata. Temperature stazionarie con minima a 9° e massima a 18°. Venti moderati e costanti con velocità attorno ai 10 km/h. La rilevazione dello zero termico sarà attorno ai m. 2.530 di altitudine.
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook