Mare calmo o poco mosso
ABRUZZO – L’anticiclone che sta attraversando l’Europa meridionale creerà una condizione di stabilità e quindi tempo prevalentemente soleggiato su tutta la regione. Nella parte centrale della giornata potranno formarsi però alcuni sporadici addensamenti di nubi cumuliformi lungo la dorsale apenninica. Possibile qualche rovescio locale. Ritorno al sereno in serata. Temperature stabili Venti deboli e variabili. Mare poco mosso o calmo.
Previsioni Meteo Abruzzo del giorno lunedì 10 aprile 2017 il tempo a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila
METEO PESCARA – Cielo in prevalenza sereno con temperature che si confermeranno nelle medie stagionali. La minima sarà infatti di 11° e la massima arriverà attorno ai 19°. I venti saranno provenienti da Est-Sud-Est, con intensità moderata alla velocità di 12 km/h.,e con raffiche di circa 16 km/h. Zero termico che si registrerà a quota m. 2.760.
METEO L’AQUILA – Cielo sereno con qualche possibile addensamento nel corso del primo pomeriggio in alcune zone. Temperatura con una minima che sarà di circa 7° durante la notte. La massima salirà a 21° durante le ore più calde della giornata e costituirà il picco della giornata in Abruzzo. Venti deboli a circa 6 km/h, mentre le raffiche raggiungeranno 17 km/h. Gli 0° gradi saranno invece registrati a quota m. 2.730.
METEO CHIETI – Sereno e soleggiato anche su Chieti e provincia. La temperatura minima si manterrà costante, attorno ai 6°, mentre la massima segnerà anche qui il picco regionale più elevato a 21°. I venti saranno deboli e orientali, con velocità di circa 9 km/h e raffiche a 17 km/h. Zero termico uniformato alla media regionale e posizionato a quota m. 2.760 circa.
METEO TERAMO – Sole e cielo sereno anche su Teramo e provincia. Il termometro sarà clemente, con miunima di 8° e massima di 20°. I venti proverranno da Est con intensità moderata e una velocità di circa 11 km/h. Praticamente senza raffiche. Zero termico a quota m. 2.730.
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook