ABRUZZO – Le condizioni di maltempo dato dal sistema di bassa pressione che nelle ultime ore sta interessando Marche e Abruzzo stanno per lasciar spazio a schiarite con temperature in lieve aumento e venti in attenuazione già da domani dove tuttavia resta ancora una residua variabilità.
Vediamo il quadro per domenica 17 luglio nei quattro principali centri urbani della regione.
Condizioni di variabilità con possibilità di rovesci anche diffusi sulla costa e l’interno nelle prime ore del mattino. Nel pomeriggio miglioramento con assenza di rovesci; da poco nuvoloso a sereno in serata. Temperature minime 16°, massime 25° gradi.
Situazione di instabilità con rovesci in mattinata con mare molto mosso sulle coste del litorrale chietino-vastese. Schiarite a fine mattinata nell’interno mentre lungo la costa la situazione migliorerà solo durante il pomeriggio, sereno in serata. Temperature minime 13°, massime 24° gradi.
Situazione in miglioramento sin dalle prime ore del mattino con schiarite durante le ore calde della giornata, sereno nel pomeriggio ed in serata. Vento moderato e temperature in leggera salita, ma piuttosto basse nelle minime (4, 5 gradi nelle zone di montagna mentre nell’aquilano temperatura intorno ai 10 gradi) massime comprese tra i 16 e i 22 gradi.
Perdura il maltempo nelle prime ore dalle giornata lungo il litorale mentre nel subappennino le condizioni saranno decisamente migliori. Poco nuvoloso nel corso della giornata con ampie schiarite fin dalle prime ore del pomeriggio, notte stellata all’interno. Temperature minime comprese tra i 14 e i 18 gradi, massime 26 gradi.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter