La presentazione domani nella sala consiliare
TAGLIACOZZO (AQ) – Mercoledì 2 marzo 2016 alle ore 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Tagliacozzo, il sindaco Maurizio Di Marco Testa, il tecnico incaricato e l’ufficio tecnico del Comune della città d’arte marsicana, presenteranno alla stampa il nuovo PRG (Piano regolatore generale comunale).
Il nuovo Piano Regolatore Generale verrà protocollato il giorno stesso della conferenza stampa, in seduta stante. «Si tratta – afferma il sindaco Di Marco Testa – di un Piano regolatore assolutamente all’avanguardia, una vera e propria eccellenza in Italia. La città di Tagliacozzo si dota, cioè, di uno strumento efficacissimo ed assolutamente aggiornato che regola l’attività edificatoria in campo cittadino ed urbanistico».
Tagliacozzo, quindi, fa scuola di Piani regolatori: durante la conferenza stampa, verrà illustrato nel dettaglio il nuovo piano regolatore generale che stringe in maniera sempre più forte e propositiva le mani ad una cittadinanza che vuole abitare bene in una città a misura di cittadino moderno.