Home » Eventi Abruzzo » Prima Sagra solidale Caccia Grossa

Prima Sagra solidale Caccia Grossa

da Annarita Ferri

Sabato 1 ottobre 2011: evento solidale esclusivo con stand gastronomici e varie attività ludico-ricreative rivolte a persone con disabilità 

PESCARA – Dopo il grande successo dello stand organizzato in occasione della festa di Sant’Andrea a Pescara nello scorso luglio, l’associazione  abruzzese non profit Caccia Grossa propone un’altra manifestazione innovativa ed esclusiva come è nel suo genere: prima Sagra solidale Caccia Grossa!

Daniele Di Girolamo, fondatore e presidente dell’ Associazione  dal 2006 organizza insieme al suo team eventi gratuiti (Meeting INSIEME A PESCA, ecc.) e progetti per diversamente abili, al fine di fare la propria parte a favore della loro integrazione sociale. Per maggiori informazioni si può consultare il sito web dell’associazione : www.cacciagrossa.net oppure le sue pagine Facebook: Insieme a Pesca, Di Girolamo Daniele e  Caccia Grossa fan’s club.

“?Sabato 1° ottobre si svolgerà la prima Sagra solidale Caccia Grossa presso l’area della parrocchia Beato Nunzio Sulprizio in via A. Volta, 22 Pescara. La giornata inizia alle 10.00 e termina la sera. Si potranno degustare sagne e fagioli, pappardelle al sugo di cinghiale, panini con la porchetta e gelati artigianali a prezzi ridotti, nonché estrarre il numeretto alla pesca di beneficenza, dove si vince sempre! Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione dei prossimi progetti Caccia Grossa a favore di persone con disabilità”.

 è l’invito che lo stesso Presidente rivolge a tutti.

Questa particolare sagra offre una serie di attività ludico-ricreative e giochi ai quali possono partecipare sia normodotati che diversamente abili.

Le attività sono: partita “calcetto mix”, lavori di decoupage e di pittura con i docenti volontari della Scuola Media Antonelli-Croce di Pescara, karaoke con i cantanti e il gioco “mi improvviso DJ”, pesca virtuale con Gianluca Milillo.

Inoltre verrà donata una carrozzella ad una delle associazioni presenti.Animazione di clown per i bambini e dalle 19 musica con DJ MasterBeat, Coconuts Killer Band, Andrea Diletti, Tony Nevoso e Vincenzo Di Nicolantonio.

Negli intervalli musicali il poeta e  scrittore abruzzese Alessio Masciulli arricchirà la serata con le sue poesie. Chiude la serata musicale il soprano Nicoletta Renzulli accompagnata dalla pianista Simona Renzulli.Siete invitati a questo sabato diverso, divertente e solidale.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento