Successo ipotecato nel primo tempo per la squadra di Brocchi
MILANO – Sconfitta per 4-0 della squadra Primavera del Pescara nella sfida contro il Milan, valida per la 4° giornata del campionato. Tutto troppo facile per i ragazzi di Brocchi che chiudono la pratica in un tempo grazie alle reti di Mastalli e una doppietta di Di Molfetta (la prima marcatura su rigore). Nella ripresa Calore nega il gol a Modic neutralizzandogli il rigore così come Donnarumma a Di Rocco, quindi arriva la quarta rete con il neo entrato Locatelli con la complicità di Calabria che ne devia la traiettoria con la schiena. La squadra biancazzurra ha tenuto il campo fino al 2-0 grazie ad un pressing alto che ha creato qualche problema agli 11 rossoneri, quindi è uscita fuori la migliore qualità degli avversari.
TABELLINO:
Milan Pescara 4-0
Milan: Donnarumma, Calabria, Derosa, De Santis, Modic, El Hilali (Rondanini 1° st), Mastalli, Crociata (Locatelli 27° st), Cutrone, Di Molfetta (Casiraghi 30 st), Felicioli. A disposizione: Aiolfi, Bonanni, Gamarra, Bordi, Meleleo, Masiero, Casiraghi, Bolis, Miti, Turano. Allenatore: Cristian Brocchi.
Pescara: Calore, Ventola, Marzucco, Milicevic (Florimbj 12° st), Sanni, Vitturini, Torreira, Silvestri, Testi (Guerra 12° st), Paolucci (Iorio 32° st), Di Rocco. A disposizione: Parente, Di Pasquale, Di Sabatino, Sene, Kequi. Allenatore: Massimo Oddo.
Arbitro: Marco Serra sez: Torino.
I° Assistente: Antonio Vono sez. Soverato.
II° Assistente: Ylenia D’Alia sez. Trapani.
Reti: Mastalli (MI) 6° pt, Di Molfetta(MI)(Rig) 39° e 43° pt, Calabria(MI) 30° st.
Ammoniti Milan: Felicioli 1° st – De santis 10° st – Locatelli 34° st.
Ammoniti Pescara: Milicevic 5° pt.