Come si prepara Pescara al Primo Maggio? Proviamo a scoprirlo attraverso una nostra selezione dei principali eventi in programma ricordando che trovate gli eventi del giorno nell’apposita sezione del giornale.
Partiamo dal concerto in Piazza della Rinascita che a partire dalle 16 vedrà la partecipazione dei Bandabardò, Marina Rei e Paolo Benvegnù, Mirkoeilcane, Enrica Panza, Paca & Yuri, Blackbox Crew, Ummo, Tom Beaver, 24 Ore, 5ime, Dario Barbarossa, Amedeo Giuliani.
Al Padiglione Daniele Becci – Porto Turistico Pescara invece appuntamento per gli amanti del ballo partirà dalle 18 con l’Adriatic Dance Festival dove fino all’1 ci si potrà scatenare con la musica mixata da Ale Rapini, Mattia Diodati, Pash, Daniele Ionata e lorenzodisco.exe
Entrambi gli appuntamenti sono gratuiti. Andiamo a vedere cosa propongono gli stabilimenti con pranzi e feste in spiaggia. Ricordiamo che in fondo all’articolo si può trovare il riepilogo dei singoli eventi con eventuali link per gli approfondimenti.
Al Lido 186 una giornata al mare con buffet o ristorante alla carta e a seguire pomeriggio con il concerto di Arual Band e il dj set di Alberto Cantarini & Enzo Di Pietro. Il Ristorante L’Essenza propone invece un menù pesce e carne rispettivamente da 50 e 35 euro.
Ci si prepara all’estate con il Loading Summer 2019 de La Prora che prevede un pranzo completo a 40 euro e a seguire evento dance a ingresso libero. Il Primo Maggio alla Boqueria con l’evento Wood: pranzo dalle 12.30 e dalle 16 spazio alla disco con ingresso gratuito. Menù fisso proposto per l’occasione anche dalla Stella d’Oro (35 €) con uno speciale solo per i bambini (20 €).
Passiamo a Lido Azzurro che ospita Room33 con ingresso libero dalle 16 fino al tramonto e la musica reggeaton / trap. Altri ristoranti che propongono menù sono l’Osteria dei Sabatini con virtù teramane e mazzarelle mentre a Lido Apollo festa in piscina dalle 13 alle 21 con pranzo a base di pesce e ballo. Gli amanti del latino potranno invece ritrovarsi dalle ore 16 con il Matiné Cubana en Medusa a ingresso libero per preparsi alla nuova stagione del Café del Mar (possibilità di pranzo).
Chi volesse invece cenare potrà trovare il menù del Ristorante La Locanda del Cuore con specialità locali.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter