Home » Sport » Basket » Proger Chieti: confermato Galli alla guida della squadra

Proger Chieti: confermato Galli alla guida della squadra

da Redazione

Proger vs Piacenza-0718Di Cosmo: “É riuscito a far rendere al meglio i nostri giocatori”

CHIETI – La Proger Chieti conferma per la prossima stagione il tecnico Massimo Galli alla guida della squadra. Non vi erano grossi dubbi al riguardo, vista la volontà delle parti di proseguire il proficuo rapporto iniziato lo scorso mese di giugno, anche a dispetto delle tante voci di mercato che vedevano l’allenatore varesino oggetto del desiderio di tanti altri club. Questo il commento di un soddisfatto Presidente Di Cosmo:

“Siamo molto contenti di poter affrontare il prossimo campionato di Serie A2 sotto la guida tecnica di Galli sia per le sue innegabili doti tecniche che umane, grazie alle quali, insieme a tutto lo staff e la società, è riuscito a far rendere al meglio i nostri giocatori. Non era un mistero che il nostro punto di partenza fosse Massimo e, dopo un rapido confronto, ci siamo immediatamente trovati d’accordo per la prosecuzione del progetto tecnico iniziato lo scorso anno. Il fatto che il coach abbia scelto la Proger Chieti senza stare ad aspettare proposte di altre squadre, è motivo di orgoglio che testimonia il buon lavoro fatto dalla società in questi anni”.

Il coach Galli d’altra parte ha mostrato il proprio interesse nella prosecuzione del rapporto, dando immediatamente la sua completa disponibilità:

“Sono felice di poter proseguire ad allenare a Chieti e di questo ringrazio la società che ha voluto dare continuità al mio lavoro. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è stata data e sono pronto per un’altra stagione ricca di soddisfazioni”.

Ti potrebbe interessare