POPOLI TERME – Il Drammateatro rimette in scena, in una veste drammaturgica nuova e con una nuova location quello che è stato un grande successo del 2014, e cioè lo spettacolo Antologia ispirato al celebre testo di Edgard Lee Masters Antologia di Spoon River. A distanza di 10 anni, quello che fu un vero e proprio grande evento teatrale collocato nella natura delle Sorgenti del fiume Pescara viene oggi riproposto con una dinamica laboratoriale, a cui possono partecipare non soltanto attori e danzatori (anche non professionisti) ma tutti coloro, dai giovani agli anziani, desiderosi di una affascinante esperienza, nel centro storico di Popoli Terme nella sua suggestiva forma itinerante.
Il progetto avrà luogo a partire dal 20 Giugno, alle ore 18,00 nel Teatro comunale, con il primo incontro di presentazione delle dinamiche e dei tempi di lavoro, proseguirà quindi fino al 14 Luglio con un calendario di prove, messa in scena negli spazi aperte e repliche dell’evento scenico conclusivo. La regia è del regista del Drammateatro Claudio Di Scanno.
La partecipazione è gratuita. Per richiedere ogni informazione in merito si può inviare un messaggio whatsapp al 347.7937963 oppure una mail all’indirizzo teresa.diviesti72@gmail.com-.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter