L’artista di Francavilla al Mare porterà la sua arte e gli abiti realizzati in accostamento ai suoi dipinti nella Capitale
FRANCAVILLA AL MARE – Il Progetto Arte e Moda dell’ecclettica artista francavillese Giusi Polidori é in procinto di sbarcare a Roma. La scalinata di Trinità dei Monti e i marmi di Piazza di Spagna, rivestiti di arte e incorniciati da splendidi abiti, saranno la cornice dell’evento che sta mettendo a punto la modellista, pittrice, scrittrice e allestitrice di mostre in musei e gallerie.
Dopo aver realizzato in collaborazione con “L’Horo di Ely” di Elisabetta Scataglini la sua mostra a Francavilla al Mare (Ch) Giusi Polidori porterà la sua arte e gli abiti realizzati in accostamento ai suoi dipinti direttamente nella Città Eterna.
L’artista, a tal proposito dice: “Il mio progetto vuole diffondersi in tutte le maggiori città. É un sogno che gradualmente si avvera. Chi l’avrebbe mai detto che un giorno, in Piazza di Spagna, su quella scalinata, avrei sfilato anch’io con le mie opere artistiche. Il progetto Arte e Moda vi aspetta a Roma per vivere nuove emozioni, al fianco di Elisabetta Scataglini e le sue modelle”.