Progetto del Cuore 2012 – “Insieme per Eryk”: concerto di beneficienza degli Abruzzo Gospel Big Family

Condividi

PESCARA – Martedì prossimo, 11 dicembre alle 21, a Pescara, presso il Santuario del Cuore Immacolato di Maria in viale Vespucci 45, serata di beneficienza con il concerto dell’Abruzzo Gospel Big Family.

L’iniziativa dal titolo Progetto del Cuore 2012 – “Insieme per Eryk”, ideato e promosso annualmente dall’Associazione Corale “The Original Newport Gospel Singers”, consiste nel prestare la propria voce al racconto di una storia significativa e al supporto di una buona causa mediante un concerto gospel con relativa raccolta fondi.

La settima edizione del Progetto è dedicata al piccolo Eryk, un bimbo affetto da una malattia molto impegnativa e che con la sua famiglia sta attraversando non poche difficoltà.

Il concerto vedrà l’esibizione, per la prima volta insieme, di 2 cori gospel, the Original Newport Gospel Singers di Pescara e i Gospel Sound Machine di Chieti, per un totale di ben ottanta coristi. I cori saranno guidati dai Maestri Maria Grazia Palusci e Paolo Zenni, direttori dei due cori gospel. L’ingresso e il contributo per l’iniziativa è libero. Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Corale “The Original Newport Gospel Singers – Pescara” via mail all’indirizzo: newport.gospel@gmail.com o al numero 392/0703197.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter