Nella Sala delle lauree saranno presenti gli studenti del Liceo artistico Orsini-Licini di Ascoli Piceno e del Liceo artistico statale per il Design F.A. Grue di Castelli e rappresentanti dell’ISML e della Fondazione Pasquale Celommi di Roseto degli Abruzzi.
Interverranno il rettore Dino Mastrocola, il coordinatore del progetto Enzo Di Salvatore e il presidente del Corso di laurea in Disciplina delle Arti, della Musica e dello Spettacolo Paolo Coen.
Per l’occasione il Liceo artistico di Ascoli Piceno donerà all’Università di Teramo due opere d’arte realizzate dagli studenti e dedicate ai temi dei cambiamenti climatici e della guerra.
Per l’Università di Teramo hanno collaborato al progetto Enzo Di Salvatore, ordinario Diritto costituzionale; Pietro Gargiulo, ordinario di Diritto internazionale; Omar Makimov Pallotta, ricercatore di Diritto costituzionale; Annalisa Geraci, assegnista di Diritto internazionale; Alessandro Lancione, Gianluca Di Egidio e Giovanni Provvisiero, dottorandi di Diritto costituzionale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter