Il presidente dell’Associazione, Marco Agujari, e la Direttrice del Master, Diana Pardini, hanno presentato la cerimonia che è iniziata con la commovente l’esibizione del Coro di S. Cecilia. Dopo gli interventi di imprenditori di successo del territorio e docenti universitari, si è proceduto alla consegna dei diplomi ai partecipanti, tra cui, con grande soddisfazione per il Rotary Club L’Aquila, due giovani aquilani, Chiara Legge e Fabio Di Maio, del territorio di Montereale, zona ferita dalla sequenza ravvicinata di terremoti dello scorso anno.
Il Rotary L’Aquila Club si era molto impegnato nella diffusione di tale preziosa opportunità per i giovani dei nostri territori, stimolando alla partecipazione alla selezione per poter accedere alla frequenza del Master a numero programmato e dell’acquisizione delle 15 borse disponibili.
Alla cerimonia dedicata a questi ragazzi talentuosi, accanto all’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Pisa, ospiti d’onore sono stati il Sindaco di Montereale, Massimiliano Giorgi, ed il vice-Sindaco, Carlo Marini. Ai due studenti, che hanno ricevuto i complimenti dal Past-President del Rotary Club L’Aquila, Massimo Casacchia, che ha presenziato all’evento, e dal Governatore del Distretto 2090, Valerio Borzacchini, gli auguri più sinceri di un futuro pieno di soddisfazioni lavorative, anche grazie alla formazione di alto livello erogata da un Master di grande prestigio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter