Home » Teramo » Progetto “Vele senza barriere” a Giulianova

Progetto “Vele senza barriere” a Giulianova

da Redazione

Iecomune di Giulianova logori incontro congiunto all’Ente Porto Comune-Regione. Provincia di Teramo-Circolo “Migliori”-Università di Teramo-Ufficio Circondariale Marittimo. L’assessore Fabio Ruffini: “Insieme per farlo”

GIULIANOVA (TE) – Si è tenuto ieri, 14 aprile, una riunione informale nella sede dell’Ente Porto cui hanno preso parte l’assessore comunale al Demanio Fabio Ruffini, l’assessore regionale Dino Pepe, Maurizio Verna per la provincia di Teramo, il presidente dell’Ente Porto Paolo Vasanella e il suo vice Gianluigi Core, il presidente ed il vice del Circolo “Migliori”, rispettivamente Marco Maria Ferrari e Antonio Marchionni, il delegato del Rettore dell’Università di Teramo Paolo Berardinelli e il maresciallo Domenico Perruni in rappresentanza del comandante dell’Ufficio circondariale marittimo giuliese.

Oggetto dell’incontro il progetto “Vele senza barriere”, in relazione al quale i partecipanti, condividendo la valenza sociale del progetto, hanno ritenuto necessario di rendere disponibili e funzionali le strutture necessarie per la sua concreta realizzazione.

Pertanto la Regione Abruzzo, l’Ente Porto e il Circolo “Migliori” si sono impegnati a collaborare per la promozione di azioni con finalità sportive e sociali che vedano i Comuni del litorale teramano impegnati nel progetto “Mare per tutti” e, più in generale, a formare una rete virtuosa per reperire fondi europei appositamente destinati alle tematiche dell’inclusione sociale.

Ti potrebbe interessare