Home » Attualità » Economia » Promozione scambi economici e culturali: l’assessore Cilli in Brasile

Promozione scambi economici e culturali: l’assessore Cilli in Brasile

da Stefano Girasante

BRASILE – Domenica si concluderà la missione in Brasile della delegazione abruzzese composta da imprenditori e rappresentanti delle istituzioni promossa per favorire scambi economici e culturali. Della delegazione, che si è mossa dall’Italia su iniziativa di Eurobic Abruzzo e Molise SpA in collaborazione con la F.E.A.B.R.A. (Federazione delle Associazioni Abruzzesi in Brasile), fa parte anche l’assessore provinciale alle Attività Produttive di Pescara, Aurelio Cilli.

Tanti gli incontri avuti, tra cui queli con i rappresentanti delle istituzioni brasiliane, della Camera di Commercio del posto, della Federazione delle industrie e dei vari enti e istituti settoriali.  L’Assessore Cilli ha ricordato che tutti gli appuntamenti hanno avuto come fine quello di incrementare i rapporti con questa terra, dove vive una consistente comunità italiana, nonché abruzzese.  Ed è stata un’occasione unica per creare nuove opportunità di  affari, in una fase di forte crisi per l’Italia e anche per l’Abruzzo.

Oltre a Cilli, la delegazione è composta da Giustino Di Carlantonio, Gloriano Lanciotti, Daniele Becci, Carmine Salce, Francesco Percudani, Italo Lupo, Graziano Di Costanzo, Giovanni Simonetti, Gianfranco Esposito, Adriano Di Battista, Nicola Mattoscio, Elio Di Odoardo, Alessandro Pavone, Gianni Melilla.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento