MARTINSICURO – Prorogata al 29 giugno la scadenza della dodicesima edizione del premio letterario Città di Martinsicuro, organizzato dal Comune di Martinsicuro e dalla Di Felice Edizioni, e patrocinato dalla Casa della poesia in Abruzzo “G. D’Annunzio” e dall’Associazione Editori Abruzzesi.
Il bando prevede tre sezioni: poesia in verso libero, poesia in metrica, poesia in vernacolo. Un premio speciale sarà riservato a una poesia (verso libero, in metrica o in vernacolo che abbia partecipato alle tre sezioni) ispirata a riflessioni, emozioni, stati d’animo inerenti al periodo di emergenza che stiamo affrontando per il coronavirus.
La giuria è presieduta da Valeria Di Felice (presidente esecutivo senza diritto di voto), ed è composta da: Fulvia Marconi (poetessa e critico letterario), Anacleta Camaioni (scrittrice e psicoterapeuta), Ivana Tamoni (poetessa e traduttrice), Vittorio Verducci (poeta e critico letterario). Il premio collabora con i seguenti organismi ospiti: Associazione Magnificat, Associazione Il Faro e Premio la girandola delle parole.
Per il bando completo: www.premiomartinsicuro.it