Home » Attualità » Scuola » Provincia di Teramo, inaugurazione dell’anno scolastico

Provincia di Teramo, inaugurazione dell’anno scolastico

da Redazione

Provincia di Teramo - LogoLa Provincia premia gli studenti che si sono distinti per il voto di diploma e che hanno vinto competizioni

TERAMO – Inaugurazione dell’anno scolastico. La Provincia premia gli studenti che si sono distinti per il voto di diploma e che hanno vinto competizioni di particolare valenza formativa e scientifica.

Predispoto un rapporto sull’edilizia scolastica e sui servizi di competenza dell’ente

Sono quasi duecento: un piccolo “esercito” di studenti che hanno raggiunto il massimo dei voti agli esami di maturità o che si sono qualificati nelle competizioni di particolare valenza formativa e scientifica. Un esempio di impegno, talento creatività la cui testimonianza può rappresentare un valore e uno stimolo per tutta la popolazione delle scuole superiori: circa 12 mila giovani iscritti a 29 istituti raggruppati in 14 dirigenze scolastiche.

Con loro, la Provincia, ha deciso di inaugurare il nuovo anno scolastico il prossimo 14 settembre, nella sala polifunzionale di via Comi, a partire dalle ore 9.

I giovani sono stati individuati grazie alla collaborazione delle dirigenze scolastiche che hanno segnalato i casi di 100/100, quelli con lode, gli studenti che hanno vinto competizioni come le Olimpiadi della matematica o progetti europei.

 

 

Ti potrebbe interessare