Home » Chieti » Chieti, alla Camera di Commercio si parla di pubblicità nella professione forense

Chieti, alla Camera di Commercio si parla di pubblicità nella professione forense

da Marina Denegri

Dalle opportunità offerte dalla rete internet e i social network ai limiti e i risvolti di natura deontologica in materia

Chieti, alla Camera di Commercio si parla di pubblicità nella professione forense

CHIETI – Il prossimo 12 dicembre (dalle ore 15:00 alle ore 19:00), presso la sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti, sita in Chieti in P.zza G.B. Vico, 3 si terrà il convegno dal tema:

“Pubblicità nella professione forense e risvolti deontologici: ambiti applicativi, opportunità e limiti”

L’iniziativa, ideata e organizzata dalla Sezione Aiga di Chieti, si pone l’obiettivo di costituire un occasione di studio e confronto inmateria di comunicazione e pubblicità nell’esercizio della professione da parte dell’avvocato con particolare riferimento alle nuove opportunità offerte dalla rete internet e i social network nonché ai limiti e i risvolti di natura deontologica in materia.

Al consesso interverranno, per i saluti istituzionali, il Sindaco di Chieti avv. Umberto Di Primio, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Chieti avv. Goffredo Tatozzi e il Presidente della Camera Civile di Chieti avv. Marco Azzariti, sarà moderato dall’ avv. Elio Carlino Presidente della Sezione Aiga di Chieti e avrà il pregio di
ospitare gli illustri relatori di seguito meglio elencati:

  • avv. Antonio De Angelis Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati;
  • avv. Giovanni Manieri Presidente Consiglio Distrettuale di Disciplina Abruzzo;
  • avv. Amalia Schiazza Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Chieti.

Il convegno inoltre, offrirà anche l’opportunità di conoscere e approfondire la prassi e l’orientamento del Consiglio Distrettuale di Disciplina attraverso un excursus delle normative coinvolte e dei casi concreti attenzionati dall’Organismo.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Chieti ed è in corso di accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua degli avvocati.

Ti potrebbe interessare