Home » Chieti » Pulizia spiaggia Punta Penna, il sindaco rivolge un appello ai cittadini

Pulizia spiaggia Punta Penna, il sindaco rivolge un appello ai cittadini

da Marina Denegri

L’occasione del 15 giugno consentirà anche di avere una maggiore consapevolezza dell’impatto che le azioni quotidiane hanno sull’ambiente

Pulizia spiaggia Punta Penna

VASTO – Sabato 15 giugno dalle ore 09.30 alle 11:30 è in programma la pulizia della Spiaggia di Punta Penna. L’iniziativa organizzata dal Comune di Vasto, in collaborazione con Plastic free, Legambiente, Riserva Naturale di Punta Aderci, Pulchra Ambiente, CAI, Madre Cultura e terre di Punta Aderci, è aperta a tutti.

“L’occasione consentirà – hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore all’Ambiente Gabriele Barisanooltre a prenderci cura di una delle nostre spiagge, anche a riflettere e ad avere una maggiore consapevolezza dell’impatto che le nostre azioni quotidiane hanno sull’ambiente perché la pulizia insieme all’educazione ambientale sono fondamentali. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi a noi nella pulizia del tratto di spiaggia che abbiamo scelto in questa occasione. Ci auguriamo una grande partecipazione, sarà una buona opportunità per mettere a disposizione il proprio tempo ed impegno”.

Ti potrebbe interessare