Home » Attualità » Avvisi » Quattro seminari per aspiranti imprenditori nei Centri per l’impiego del teramano

Quattro seminari per aspiranti imprenditori nei Centri per l’impiego del teramano

da Direttore

TERAMO – Provincia di Teramo e Sviluppo Italia Abruzzo stanno promuovendo nuovi incontri per tutti gli aspiranti imprenditori che vogliono sfruttare le opportunità e le agevolazioni della normativa sull’autoimpiego contenute nel decreto legislativo 185 del 2000.

In ossequio al nuovo protocollo d’intesa sottoscritto con la Provincia allo scopo di promuovere la cultura d’impresa, Sviluppo Italia Abruzzo, in collaborazione con i Centri per L’Impiego, sono previsti quattro seminari gratuiti di informazione sull’autoimpiego a Giulianova, Nereto, Roseto degli Abruzzi e Teramo.

L’assessore al Lavoro e alla Formazione,  Eva Guardiani, crede molto in questa promozione della cultura d’impresa e che da questa possano nascere nuove opportunità per tutti quelli che decidono di investire sulle proprie capacità. Un mezzo che, si auspica la Guardiani, possa favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di tanti disoccupati, attraverso la creazione di nuove imprese e quindi nuovi posti di lavoro.

PROGRAMMA

martedì 8 giugno, ore 16, sede Centro per L’Impiego di Giulianova, presso la sala conferenza Imprendoschool, via Botticelli 4, Tortoreto Lido;

martedì 15 giugno, ore 16, presso il Centro per L’Impiego di Nereto;

martedì 22 giugno, ore 16, presso il Centro per L’Impiego di Roseto Degli Abruzzi;

giovedì 24 giugno, ore 16, sede Centro per L’Impiego di Teramo, sala audiovisivi della Biblioteca provinciale di Teramo.

INFORMAZIONI UTILI

Centro per L’Impiego di Giulianova:

email: cio.giulianova@provincia.teramo.it

tel. 085/8003340, responsabile Fabrizio Quarchioni.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento