Il festival che quest’anno festeggia anche il decimo anno di direzione artistica di Angelo Valori e gode dell’energia dei membri dell’Ente Manifestazioni Spoltore Ensemble, capitanati da Amedeo Ranghelli e del patrocinio del comune di Spoltore, andrà avanti fino al 21 con un’appendice culturale e solidale all’Aquila il 22. Con una prevendita assolutamente inaspettata per le considerevoli adesioni, il Recital di Covatta si ferma dunque a Spoltore.
Con lui si giocherà a Monopolepole, il tradizionale Monopoli, fulcro di un esilarante spettacolo durante il quale il comico non dimentica l’impegno sociale che lo ha portato a sposare la causa dell’Amref. E così l’arma tagliente dell’ironia scalfisce nell’animo degli spettatori il dolore per i mali del continente africano e le dissonanze dell’opulento occidente. Ma gli strali della sua comicità vengono scagliati con la leggerezza della ilarità anche contro politici, calciatori, personaggi storici e religiosi passati ai raggi x per evidenziarne pregi e difetti.
La prevendita di questo e degli altri spettacoli continuerà a Ferri Dischi a Pescara (085.4216606) e presso la segreteria dell’Ensemble a Spoltore in via Dietro Le Mura (085. 4961049).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter