VACRI – Sabato 25 settembre 2021, a Vacri, con l’evento Green Party, organizzato da A.S.X.S. Tuning Club e che ha coinvolto appassionati da tutta Italia pronti a competere nelle specialità Top 15, SPL, Rombo e Dj, é andato in scena il Tuning.
Per chi ancora non lo sapesse, il Tuning, diffusosi a partire dagli anni Sessanta tra i giovani del nostro Paese ma anche degli Stati Uniti e del Giappone, è una vera e propria arte che vanta tantissimi appassionati e che consiste nel personalizzare con passione e creatività i propri veicoli a motore, sia a due, sia a tre che a quattro ruote con dedizione, impegno e creatività.
Moltissimi gli appassionati di automobili intervenuti. Per partecipare, una volta finalizzata l’iscrizione, si é scelta la categoria in cui concorrere e si é entrati subito nel vivo.
Green Party ha promosso, infatti, prima di tutto la socialità e lo sviluppo di nuove amicizie accomunate dalla grande passione per i motori. Una partecipazione ampia e condivisa con appassionati provenienti da ogni angolo d’Italia.
Il prossimo appuntamento per gli appassionati di Tuning sicuramente sarà nuovamente in Abruzzo, per la metà di ottobre, in una location che verrà svelata nei prossimi giorni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter