Appuntamento il 7 agosto all’anfiteatro del Porto Turistico Marina di Pescara
PESCARA – Domenica 7 agosto alle ore 21 presso l’anfiteatro del Porto Turistico Marina di Pescara si svolgerà la finale regionale Abruzzo-Molise del concorso nazionale “Ragazza Moda e Spettacolo” giunto alla sua 28a edizione (ingresso gratuito).
Tornano di scena moda e bellezza, sul palcoscenico di Estatica con l’evento organizzato dalla “New Best Events” by Giada Di Blasio e presentato da Veronica Maya, vedrà protagoniste le dieci ragazze finaliste che sfileranno con vari outfit della ditta Monamour Lingerie di Pescara.
NELLA GIORNATA DI LUNEDÍ 8 AGOSTO LA FOTOGALLERY DELLA SERATA CON LE VINCITRICI
Una giuria qualificata proclamerà la vincitrice ed altre quattro finaliste che accederanno di diritto alla finale nazionale che si terrà in Calabria dal 6 all’11 settembre prossimo. Ospite della manifestazione sarà il cantante Goran Kuzminac che in questi giorni festeggia i quarant’anni di carriera musicale.
“Più un altro gradito ospite, a sorpresa – anticipa la responsabile dell’Agenzia di moda, Giada Di Blasio – che ci farà concludere la serata in allegria. Sono onorata di aver avuto l’opportunità di far parte del cartellone di Estatica – ha dichiarato – una kermesse capace di catalizzare una grande affluenza di pubblico e di offrire una location d’eccezione, tra le più belle d’Abruzzo”.