Chieti

Rapina in gioielleria a Vasto, due banditi minacciano il titolare con una pistola

Condividi

VASTO – Rapina questa mattina in viale Giulio Cesare a Vasto ai danni della gioielleria ‘Arte Orafa’: poco dopo le 11 due persone a volto scoperto, di cui una armata di pistola, sono entrate nel locale dove in quel momento c’era solo la titolare. I malviventi si sono fatti consegnare diversi oggetti in oro per poi darsi alla fuga a bordo di una Fiat Sedici di colore blu in un’azione durata pochi minuti.

Al momento la donna, sotto choc, non è in grado di quantificare l’ammontare del danno subito. Stanno indagando gli agenti della polizia, agli ordini del commissario capo Fabio Capaldo. L’auto utilizzata per la rapina è stata trovata in fiamme dagli agenti della polizia locale di San Salvo, nel piazzale della chiesa di Resurrezione.

Il mezzo era stato rubato lo scorso mese di dicembre a Campomarino (Campobasso). Al vaglio degli investigatori le riprese delle telecamere esterne e interne della gioielleria. Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter