Home » Pescara » RDS Play on Tour a Pescara il 22 e 23 luglio 2017: info e programma

RDS Play on Tour a Pescara il 22 e 23 luglio 2017: info e programma

da Redazione

RDS Play on Tour a Pescara il 22 e 23 luglio 2017

Appuntamento sulla spiaggia tra gli stabilimenti Jumbo e Nettuno per la tappa abruzzese tra musica, giochi e divertimento

PESCARA – RDS Play on Tour fa tappa a Pescara, nel tratto di spiaggia libera tra gli stabilmenti Jumbo e Nettuno. Il 22 e 23 luglio 2017 fa dunque tappa in Abruzzo dopo quella di Cattolica e Lignano Sabbiadoro. A seguire sarà possibile seguire l’evento anche a Peschici, il 29 e 30 luglio – Via Spiaggia (tra Lido Orchidea e Lido Bellariva), Sciacca il 5 e 6 agosto – Spiaggia S. Marco (via dei Fenici), e per concludere il 12 e 13 agosto a Capo d’Orlando – Lungomare Andrea Doria 43.

Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour occuperà le sei spiagge selezionate, coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori con collegamenti on air su RDS e attività di engagement attraverso i social.

RDS Play on Tour a Pescara il 22 e 23 luglio 2017: info e programma

Il cuore pulsante del villaggio sarà il Main Stage dove i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di sarabanda collettiva. Petra Loreggian sarà la prima ad avere le chiavi del Villaggio Rds Play on Tour a Cattolica e a mostrare l’originale beachwear dei conduttori e dello staff firmato Undercolors of Benetton e i gioielli S’Agapò che saranno anche i premi ufficiali dei giochi e delle moltissime attività che coinvolgeranno il pubblico.  Poi Petra consegnerà le chiavi direttamente nelle mani del suo compagno di conduzione nel palinsesto RDS, Beppe De Marco che le porterà a Lignano Sabbiadoro.

A Pescara arriva “the voice” Roberta Lanfranchi, mentre a Peschici risate, scherzi, imitazioni assicurate con Barty Colucci una delle menti della gang di “Tutti Pazzi per RDS”. A Sciacca la frizzante ragazza del nord Melania Agrimano e per la data di Capo d’Orlando nessuna anticipazione pronta una grande sorpresa.

L’area Play with… è lo spazio deputato alle sfide con in palio numerosi gadget proposti dai partner: Caccia al Grande Successo, Maschi Vs Femmine, Fuori in 30”, tiro alla fune, Freeze e molti altri ancora. La zona Play Sport, in pieno stile olimpico, ospiterà i tornei di beach volley promossi da Lancaster e per i talenti del basket la prova regina è “3 point and shootout”. Novità di quest’anno i corsi di Sup promossi da Davidoff Cool Water.

I giocatori da tavolo saranno coinvolti nei tornei di UNO by Mattel e la foto ricordo potrà essere scattata davanti al backdrop insieme ai protagonisti di “Cattivissimo Me 3”. In ogni tappa al calar del sole CK SUNSET BEACH PARTY: dj set di RDS e performance live accompagneranno l’arrivo del tramonto e le emozioni di una giornata indimenticabile.

Citroën sarà presente in ogni tappa dell’RDS Play on Tour, in due momenti: direttamente sulla spiaggia, dove un villaggio personalizzato Citroën sarà allestito per accogliere ed intrattenere il pubblico. Qui i più temerari potranno divertirsi misurando la loro capacità di restare in equilibrio su un “surf meccanico”, un gioco originale e divertente che simula le onde del mare, con omaggi per i più bravi.

La campagna #ideefertili, promossa dalla Società Italiana di Fertilità e Sterilità (Sifes), che mira a coinvolgere i ragazzi con giochi e attività per sensibilizzarli su temi legati alla prevenzione e alla salute sessuale, invitandoli alla consapevolezza. Divertimento assicurato quindi nelle sfide Maschi Vs Femmine e tanti gadget allo stand dove sarà possibile anche scattarsi un selfie ricordo.

Ti potrebbe interessare