Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Reddot in concerto il 2 luglio al Loft 128 di Spoltore (PE)

Reddot in concerto il 2 luglio al Loft 128 di Spoltore (PE)

da Redazione

Reddot

Presentazione della nuova line-up con il nuovo frontman

SPOLTORE (PE) – Sabato 2 luglio alle ore 22 concerto dei Reddot al  Loft 128 di Spoltore (PE) con una nuova nuova line-up. La band dopo aver compiuto il loro nono anno di attività e aver festeggiato il cinquecentesimo live, presenta il nuovo frontman oltre a riproporre  i più grandi successi dei Red Hot Chili Peppers il più fedelmente possibile.

Sarà anche l’occasione per regalare ad uno dei fortunati spettatori il nuovo album della band californiana uscito in questi giorni: The Getaway. Per partecipare basterà condividere il loro evento su Facebook con l’hashtag #LovogliodaiReddot entro le ore 20 di sabato 2 luglio.

Costituiscono la band dei Reddot: Gabriele Lanuto (Basso), Valerio Camplone (Batteria), Davide Di Giovanni (Chitarra) e Luigi Masucci (Voce).

I Reddot sono una delle tribute band italiane più longeve. Nascono in Abruzzo, dalla passione per il gruppo Californiano Red Hot Chili Peppers, ma hanno girato tutta Italia raccogliendo consensi positivi anche da professionisti del settore come Federico Poggipollini, chitarrista di Luciano Ligabue. I Reddot hanno visto tra le loro fila anche musicisti divenuti successivamente famosi nel panorama musicale italiano, come Riccardo Ruiu, batterista dei Dear Jack e degli Stadio, e Micheal Tenisci, autore di alcuni dei pezzi di Alessandra Amoroso.

Ti potrebbe interessare