COSI’ IN CAMPO – Per i padroni di casa numerose le assenze come Mallus, D’Alessandro, Viapiana e Rossi che vanno a sommarsi a quella di Ferrari per squalifica. In difesa resta il dubbio di Stefani mentre possibile presenza in campo di Anderson al posto di Vipiana. Difesa quasi certa con Romizzi a destra, Girilli e Zini al centro con Mei a sinistra. In avanti spazio per Alessi di supporto a Temelin.
Nel Pescara, che ha svolto oggi un allenamento prevalentemente tattico, uniche assenze per D’Alterio e Bonanni che hanno proseguito a lavorare a parte mentre resta il dubbio per Verratti che potrebbe essere inserito in panchina. Formazione quasi fatta con la difesa che si dovrebbe presentare con Zanon, Olivi, Mengoni, Petterini davanti a Pinna; a centrocampo Gessa (in vantaggio su Soddimo), Tognozzi, Coletti e Dettori. In avanti Ganci tornerà a fare la sponda per il rientrante Sansovini.
DOMENICA ALL’ADRIATICO – Domenica prossima, 30 maggio, all’Adriatico, la sfida di ritorno. Ricordiamo che ai biancoazzurri potrebbe bastare anche un pari per conquistare la finale, in virtù del miglior piazzamento in campionato. Sarà caccia al biglietto con gli abbonati che hanno il diritto di prelazione e da oggi fino a martedì 25 maggio possono prenotare il biglietto per la gara. Questi i prezzi comprensivi di prevendita:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter