La band teatina torna ad esibirsi in occasione della Festa della Madonna del Carmine
CASOLI (CH) – Mercoledì prossimo, 16 luglio alle ore 21.30 a Casoli tornaranno i Regina in concerto in occasione della Festa della Madonna del Carmine. A distanza di quasi due anni si chiude quel cerchio ideale interrotto dal tragico incidente che colpì Diego e la sua band. Infatti era prevista proprio a Casoli, il 6 ottobre 2012 l’ultima tappa del tour.
Un appuntamento importante per il gruppo e per tutti i fan casolani che attendevano da ben due anni il concerto della più titolata cover band dei Queen. A salire sul palco, appositamente allestito in piazza Brigata Maiella, Diego Regina e Daniele Fasciani alla voce, Diego Chiacchierini alla batteria, Alessandro Ascolani alla chitarra e Lorenzo Colucci al basso.
Antonio Tilli, presidente dell’associazione culturale Ciel di Cesarea organizzatrice dell’iniziativa spiega le motivazioni che hanno spinto a riportare il live a Casoli:
“Abbiamo voluto riprendere il discorso da dove era stato interrotto. La nostra associazione si era ripromessa di ospitare Diego e i ragazzi del gruppo non appena sarebbero tornati ad esibirsi dal vivo. Ed eccoci qua. Abbiamo mantenuto la promessa e ora siamo tutti felici di riabbracciare quel sogno interrotto qualche tempo fa”.
L’appuntamento di Casoli si inserisce nel fortunato tour 2014 dei Regina, curato da Music Force e Tuttosound ,che sta entusiasmando piazze e supporter in tutta Italia. L’atteso live di Casoli ripercorrerà i più grandi successi del gruppo rock britannico, i Queen, estratti dai loro live più famosi ed emozionerà di certo gli amici “lost in time”, ma solo per poco, e finalmente ritrovati.