Attualità

Regione, seduta della Commissione di Vigilanza: l’odg del 17 marzo 2022

Condividi

PESCARA – Il Presidente Pietro Smargiassi ha convocato una nuova seduta della Commissione di Vigilanza per la giornata di giovedì 17 marzo dalle ore 10. Tre i punti iscritti all’ordine del giorno. Sospensione attività di posizionamento CVC presso U.O. Radiologia Interventistica di Avezzano, con il Consigliere Giorgio Fedele come relatore e l’audizione di Nicoletta Verì in qualità di Assessore regionale competente e di Ferdinando Romano, Direttore Generale Asl 1.

Tua Spa e le organizzazioni sindacali – concorsi e nuove assunzioni, e avrà come relatori il Presidente Smargiassi e il Consigliere Silvio Paolucci, mentre saranno auditi il Presidente di Tua Gianfranco Giuliante, Franco Rolandi (FILT CGIL), Giuseppe Murinni (UIL TRASPORTI), Luciano Lizzi (FAISA CISAL), Andrea Mascitti (FIT CISL).

Procedimento di gara per lo sfruttamento energetico delle acque fluenti nelle condotte consortili nel bacino idrografico Aterno-Pescara posto in essere dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno Sagittario, di cui saranno relatori la Consigliera Marianna Scoccia e il Consigliere Dino Pepe. Sarà audita Adelina Pietroleonardo, Commissaria regionale del Consorzio di Bonifica “Interno” Bacino Aterno e Sagittario.

Pubblicato da
Redazione
Tags: M5S

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter