REGIONE – Proseguono le aperture degli store e degli sportelli di Estra ed EstraPrometeo. Anche oggi un nuovo elenco di riaperture e nei prossimi giorni altre via via ne seguiranno. Non è stato infatti possibile procedere contemporaneamente a tutte quante le riaperture proprio perché subordinate alla creazione di adeguate condizioni di sicurezza per dipendenti, i partner e per i clienti stessi in base a quanto stabilito dalle linee guida nazionali.
Già aperti in Abruzzo gli uffici di Alba Adriatica, Atri, Gissi, Mosciano Sant’Angelo, Nereto, Notaresco e Scerni. Per gli orari e i giorni comunque su può fare riferimento al link (https://www.estra.it/contatti), nel quale sono riportati tutti i dettagli.
Restano a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa.
Per i clienti EstraPrometeo:
Per i clienti Estra:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter