Bartolozzi è un giocatore interno, molto bravo a riempire l’area e a trovarsi pronto a rimbalzo. È anche un buon realizzatore, che può aprirsi e tirare anche da oltre l’arco. La Braderm aggiunge quindi un uomo di esperienza e sicura affidabilità, il quale ha anche tanta voglia di rivalsa dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la scorsa stagione.
Queste le prime parole da giocatore del 20.20: “Sono contento di tornare in Abruzzo e di ritrovare il coach dopo diversi anni. Sto lavorando duramente per arrivare al meglio a disputare un campionato nuovo, che prevede uno straniero per squadra e tante formazioni molto attrezzate. Non vedo l’ora di conoscere i compagni e i tifosi, che invito a venire a sostenerci fin dall’inizio!”
Queste le parole su di lui di coach Ernesto Francani: “Per me è un piacere ritrovare Riccardo dopo gli anni molto positivi trascorsi a Giulianova. Parliamo di un giocatore di alto livello, che porta tanta esperienza al gruppo. Sono sicuro che sarà una pedina fondamentale del nostro roster.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter