Home » Attualità » Ricostituito il Comitato di indirizzo e vigilanza Pescara Parcheggi

Ricostituito il Comitato di indirizzo e vigilanza Pescara Parcheggi

da Redazione

PESCARA – L’assessore alle Società Partecipate Marcello Antonelli ufficializzando la delibera approvata ieri  pomeriggio, ha detto che è stato ricostituito il Comitato d’indirizzo e di vigilanza di Pescara Parcheggi, dopo le dimissioni della scorsa primavera dei tre consiglieri comunali. I tre nuovi componenti del Comitato sono stati nominati dal Consiglio comunale, per poi aprire la discussione sul futuro della società stessa.Ha spiegato Antonelli:

nel pomeriggio  abbiamo eletto il nuovo Comitato di indirizzo e di vigilanza strategico di Pescara Parcheggi: i due nuovi esponenti rappresentanti della maggioranza sono i consiglieri comunali Salvatore Di Pino, eletto con 15 voti, e Massimo Pastore, 14 voti; in rappresentanza della minoranza è stato rinominato Gianluca Fusilli, con 10 voti del centro-sinistra. Di Pino e Pastore hanno sostituito i dimissionari Vincenzo Di Noi, dell’Udc, e Renato Ranieri, ex Pdl oggi passato all’opposizione con Fli, mentre Fusilli, anch’egli dimissionario, è tornato a ricoprire la carica.

Subito dopo il Consiglio è passato a discutere la delibera sul futuro di Pescara Parcheggi, un futuro che va garantito – ha ricordato il consigliere comunale di Pescara Futura Carlo Masci, assessore regionale – per assicurare un posto di lavoro ai circa 40 dipendenti della struttura, e anche per assicurare una buona gestione dei posti auto a pagamento della città, dopo le macerie ereditate dal centro-sinistra.

L’opposizione ha però ripresentato le pregiudiziali, determinando la sospensione dei lavori del Consiglio comunale che riprenderanno questa mattina

 

Ti potrebbe interessare