Home » Eventi Abruzzo » Riki infiamma il Porto Turistico di Pescara: la scaletta dei brani

Riki infiamma il Porto Turistico di Pescara: la scaletta dei brani

da Redazione

Dagli ultimi successi come “Dolor de cabeza” a quelli che lo hanno reso celebre come “Polaroid” e “Perdo le parole”, prima tappa del tour estivo di Riccardo Marcuzzo

Riki in concerto a Pescara

PESCARA – Serata speciale per i migliaia di fans che hanno seguito con grande entusiasmo il live di Riki, sabato 7 giugno, appuntamento inserito nel cartellone di Estatica 2018. Pronti a conquistare le prime file erano arrivati in largo anticipo al Porto Turistico Marina di Pescara.

Tappa abruzzese (la prima del tour estivo) per Riccardo Marcuzzo in arte Riki che puntuale alle 21:15 ha dato via al suo concerto accompagnato da due musicisti (Riccardo Scirè e Niccoló Bolchi) e quattro ballerine che hanno coreografato molti dei suoi brani. Sulle note di “Balla con me”, successo della scorsa estate, si apre la sua performance musicale durata un’ora e mezza.

Quindi è stata la volta di “Se parlassero di noi” che ha fatto da preludio alla sua grande hits del momento “Dolor de Cabeza” brano misto pop elettronico / reggaeton realizzato in collaborazione con CNCO. Il brano ha sottolineato il cantante fa riferimento alla scusa spesso un po’ “abusata” dalle ragazze di avere il mal di testa come scusa per evitare ad esempio un invito.

Spazio quindi ai brani che lo hanno lanciato da “Replay” a ” Ti luccicano gli occhi”, da “Sei mia” a “Polaroid”, quest’ultimo tra quelli più acclamati. Al termine dello stesso non poteva mancare una foto con i fans dal palco.

Ma il suo live ha permesso di conoscere anche il suo ultimo album “Mania” attraverso i singoli “Dentro la notte”, “Frena”, “Vendicativa” e “Credi in te” dove fa un appello ai giovani di non permettere a nessuno di farsi giudicare e che ognuno proprio per il fatto di essere unico è allo stesso tempo speciale.

Nei suo momenti di dialogo con il pubblico ha sottolineato con gioia come sia nato il suo fans club e di come sia particolarmente sensibile a tutto quello che viene prodotto da merchandising ricordando come sia laureato in economia del design e abbia molto a cuore le sue realizzazioni e idee legate anche a questo campo.

Prima di tornare per il bis Riki ha intonato “Tremo” e “Rumore di fondo”, il suo grande successo “Perdo le parole” e altri due inediti “Aspetterò lo stesso” e “In equilibrio”‘. Il live si chiude con la replica dei suoi brani più richiesti e tra i più gettonati ovvero “Dolor de cabeza” e “Perdo le parole”.

Una spensierata serata di festa tra musica e colori ad allietare gli animi dei più giovani ma anche di tanti genitori che hanno apprezzato il live partecipandovi attivamente.

SCALETTA DEI BRANI DI RIKI – PESCARA 7 LUGLIO 2018

Balla con me
Se parlassero di noi
Dolor de cabeza
Replay
Ti luccicano gli occhi
Sei mia
Dentro la notte
Frena
Vendicativa
Credi in te
Polaroid
Tremo
Rumore di fondo
Perdo le parole
Aspettero lo stesso
In equilibrio
bis
Dolor de cabeza
Perdo le parole

Foto di Riki fonte pagina ufficiale Facebook

Ti potrebbe interessare