De Leonibus subentra a Pierluigi Frezza, che nel passato triennio ha realizzato un qualificato programma di lavoro che ha visto i giovani abruzzesi proporre, tra l’altro, un approfondimento dei temi più attuali relativi al mondo dell’edilizia, e più in generale al mondo delle costruzioni, con particolare riferimento ai temi connessi alla rigenerazione urbana, al consumo di suolo, agli interventi in partenariato pubblico- privato, al potenziamento e ammodernamento delle reti primarie e secondarie ed all’utilizzo delle nuove tecnologie anche quale leva di sviluppo del settore.
Del Comitato di Presidenza Giovani regionale fanno parte: Giordano Lino Equizi Presidente ANCE Giovani L’Aquila, Paolo De Cesare Presidente ANCE Giovani Chieti, Florio Loris Presidente ANCE Giovani Teramo.
L’intento del neo Presidente De Leonibus è quello di proseguire l’attività di promozione dei nuovi processi produttivi e delle nuove tecnologie che interessano il settore, ponderandoli con le esigenze di vivibilità e di compatibilità ambientali alle quali, in particolare, i giovani imprenditori edili di Pescara hanno dedicato nel passato, un ciclo di conferenze sulla Bio – Ediliza e sul risparmio energetico materie che, ormai, rappresentano priorità nel comparto dell’edilizia.
Il nuovo Comitato Regionale si propone quindi di incrementare il lavoro di analisi e di studio dello sviluppo del settore da mettere a servizio dell’intero sistema associativo ed in particolare dell’Ance Abruzzo a cui fanno capo ed a cui spetta la rappresentanza associativa degli imprenditori edili regionali. Nel comitato regionale entrano, quali consiglieri di Pescara, anche il dott. Ergi Balla (B & B Costruzioni Generali), il dott. Andrea Chiavaroli (Sirio Srl) e l’ ing Francesco Giammarco (ASE).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter