Pescara

Rinnovo di contratto per circa 60 unità lavorative della ASL Pescara

Condividi

PESCARA – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Nicoletta Di Nisio, Segretaria Provinciale FIALS:

“Desideriamo pubblicamente ringraziare la Direzione dell’Azienda USL di Pescara che si è dimostrata molto sensibile a valutare le esigenze rappresentate dalla scrivente Organizzazione Sindacale in merito alle circa 60 unità lavorative con vari profili professionali (Operatori Socio Sanitari e Infermieri prevalentemente) che erano allo scadere del proprio contratto di lavoro.

Nei numerosi incontri effettuati di recente, abbiamo evidenziato come le attività dell’intera ASL avrebbero avuto un rallentamento in alcuni settori – se non il “fermo” in altri – qualora non si fosse urgentemente affrontata la problematica.

Problematica che investiva sia i lavoratori occupati che gli Utenti afferenti ai vari Servizi in cui questi prestano le proprie attività.

Questa mattina la Direzione aziendale ha provveduto al rinnovo dei contratti di lavoro con l’Agenzia interinale.

La nostra Organizzazione Sindacale, nel corso degli incontri, ha più volte ribadito la esigenza di tramutare al più presto questo rapporto di lavoro tramite agenzia interinale in assunzioni per poter garantire sia tranquillità contrattuale ai lavoratori che certezza nei servizi attivati all’Utenza.”

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter